Alla Sezione di Albano nuova composizione del Collegio dei Revisori
Gianfranco Di Martino, Alessio Giampaoletti, Manuel Corradini, Marco Giampaoletti
Importanti impegni professionali non hanno consentito a Gianfranco Di Martino di continuare a ricoprire il ruolo di presidente del Collegio dei Revisori della Sezione di Albano.
Pertanto cambio della composizione, al posto di Gianfranco arriva quale componente nominato dal Comitato Regionale Arbitri l’associato Marco Giampaoletti.
La riunione del Collegio tenutasi ieri 27 ottobre ha verbalizzato e nominato il nuovo Presidente: è il componente eletto dall’assemblea Alessio Giampaoletti.
Attualmente il collegio risulta così composto: Alessio Giampaoletti presidente e componenti Manuel Corradini e Marco Giampaoletti.
Curiosità associativa: tutti i menbri del Collegio dei Revisori sono in organico Futsal !!!
Doverosi i ringraziamenti a Gianfranco. Peraltro questi sono stati già ampiamente espressi e verbalizzati nell’ultimo Consiglio Direttivo Sezionale del 18 ottobre u.s.
Gianfranco ha rappresentato una assoluta garanzia svolgendo il proprio ruolo con passione e “severa professionalità”. Egli ha consentito una “operatività dei conti” sempre garantita da chi pur rimanendo nel proprio perimetro di competenza dava quei corretti suggerimenti e indirizzi in un ruolo che egli ha ricoperto non come il presidente ma come il “Garante”.
Il Consiglio Direttivo Sezionale all’unanimità esprime:
- A Marco i migliori auguri di buon lavoro, ringraziandolo per quanto sino ad oggi ha fatto come collaboratore sezionale.
- A Manuel e ad Alessio un grazie per le attività svolte sin dal momento dell’assunzione dell’incarico e gli auguri per una continuazione del loro lavoro.