ESORDIO ASSOLUTO OTS: Marco, Leonardo, Nicole e Chiara

Esordio OTS Marco Leonardo Nicole Chiara

Albano Laziale – 23/24 marzo 2024

Per i giovani Marco, Leonardo, Nicole e Chiara è finalmente giunto il grande momento di indossare la divisa prendere cartellini e fischietto e andare sul terreno di gioco, provando la grande emozione di essere “il direttore di gare”.

Nel tardo pomeriggio di sabato, esattamente alle ore 18:00 Marco Sarli ha diretto a Roma una gara di giovanissimi con un Tutor L’O.A. Carmelo Battaglia, la gara è stata giocata tra F.C: Grifone Nettuno e Frosinone Calcio srl. Nella mattina di ieri domenica tre esordi, alle ore 09:00 con Tutor Daniele Ferruzzi il giovane Leonardo Carbone ha diretto a Labico il Labico Calcio vs I. Lirina Academy Calcio campionato giovanissimi. Sempre con inizio alle ore 09:00 con Tutor Fabio Maggiore la nostra Nicole Fazi ha diretto la gara del campionato giovanissimi giocata ad Artena tra il Real Vis Artena e il Ferentino Calcio. Alle ore 11:00 ha esordito Chiara Sequino (Tutor Daniele Ferruzzi) la gara giocata a Labico tra il Labico Calcio e la Pol. Città di Ciampino, anche questa gara del campionato giovanissimi. 

Tutte e quattro le gare si sono svolte nel rispetto dei ruoli e anche nella consapevolezza “dell’esperienza arbitrale” dei nostri giovanissimi arbitri, pertanto esordi soddisfacenti in considerazione della prima gara assoluta arbitrata dai nostri giovani.
Un ciclo di partite di esordio per gli arbitri dell’ultimo corso della nostra sezione che vedrà nelle prossime giornate completare l’esordio di tutti i nostri giovani arbitri. Claudio Scalchi, quale Organo Tecnico Sezionale, è infatti al lavoro per poter già dalla prossima giornata di campionato designare almeno per la prima gara tutti gli arbitri dell’ultimo corso.