Esordio in A 2 Calcio a 5

Esordio CANFUSTAL - Diego Loris Mitri - Ionut Cristea

Ionut e Diego “doppio colpo”

Avevamo annunciato con apposito articolo sul nostro sito web, del doppio esordio dei nostri due associati ma, causa l’emergenza epidemiologica, entrambe le partite sono state rinviate, facendo slittare di fatto l’esordio di Diego e Ionut.

Oggi possiamo confermare che l’esordio in A 2 del Calcio A 5, sia Ionut Cristea che Diego Loris Mitri, lo hanno fatto davvero. Tra l’altro per entrambi un esordio con una ottima valutazione da parte dell’Osservatore Arbitrale.

Sabato scorso alle ore 16:00 a Massa nell’incontro tra le società Città di Massa Calcio A 5 e la Buldog T.N.T. Lucrezia (risultato finale: 7 – 2) ha diretto come Arbitro n. 2 il nostro Ionut il quale afferma “aver arbitrato nella categoria superiore è stata una esperienza bella ed emozionante, adesso bisogna continuare con grande concentrazione perché questo esordio rappresenta un’ulteriore punto di partenza della mia carriera arbitrale, il sogno continua

Con qualche giorno di anticipo, martedì 18 gennaio alle ore 15:00 l’incontro tra 360 GG Futsal e Lecco Calcio A 5 (risultato finale: 5 – 1) ha visto Diego impegnato nel suo esordio sempre come Arbitro n. 2. Diego chiamato ad esprimere il suo pensiero dice: “sono felice di aver conseguito un risultato prestigioso, un risultato per il quale tanto ho lottato, ma siamo già al lavoro per fare sempre meglio e arrivare al gradino superiore con la responsabilità di essere comunque un esempio per i colleghi più giovani”.

Due ragazzi che meritatamente hanno traguardato un prestigioso risultato, frutto sicuramente del loro impegno costante e serio. Sia Diego che Ionut esempio di appartenenza alla vita sezionale a cui dedicano molto del loro tempo, ambedue risorse testimoniali verso i giovani colleghi.

Gli Associati di Albano Laziale, il Consiglio Direttivo e il Presidente esprimono grande soddisfazione per questi risultati.

Il Presidente

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: