Federica designata per la finale di Coppa Italia Eccellenza e Promozione
01 febbraio 2023
Ci sono giorni che non si dimenticano facilmente. Sono giorni e momenti in cui con un colpo di spugna si spazzano via amarezze e sacrifici lasciando lo spazio al coronamento di un sogno che magicamente diventa realtà.
La realtà è che Federica Ciufoli, nostra associata in organico CRA, domani 1° febbraio scende in campo per dirigere insieme a Francesco Ercole (AE) della sezione di Latina e Devis Carpinelli della sezione di Aprilia con IV° uomo Simone Spagnoli della sezione di Tivoli la finale di Coppa Italia Eccellenza e Promozione.
Federica è reduce da una stagione (2021-2022) davvero brillante avendo sfiorato lo scorso anno un risultato per pochissimi centesimi. Naturalmente tutto ciò le ha consentito di credere nei suoi valori e ripartire per una stagione sportiva che al momento la premia con il coronamento di una designazione davvero importante.
La gara con inizio alle ore 14:30 si giocherà ad Artena sull’impianto comunale e vedrà di fronte la Luiss S.S.D.A R.L. alla Pol. Insieme Formia AR. L.
Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione orgogliosi di Federica augurano alla stessa un “in bocca al lupo”, con un messaggio che ha un sapore particolare: “ad maiora”.