Maurizio Mariani e i giovani Gladiatori
Albano Laziale – 21 marzo 2023
Ieri per 18 nuovi Associati della Sezione di Albano Laziale è stata una primavera particolare.
Direttamente dalle mani dell’Arbitro Internazionale Maurizio Mariani i nuovi Gladiatori hanno ricevuto la divisa da arbitro, il fischietto e i cartellini.
Maurizio Mariani ha accolto immediatamente l’invito ad essere presente ad un momento molto importante.
Maurizio nel portare il suo saluto ha voluto ricordare la sua assoluta vicinanza alla Sezione dei Gladiatori indicando ai giovani alcuni punti fondamentali sui quali si incardina l’essere un arbitro di calcio.
Un evento quello di ieri che per molti è e sarà un percorso di vita importante e di assoluto valore.
Assolutamente giustificata l’assenza del nostro Assistente CAN Stefano Del Giovane che per un impegno lavorativo, tra l’atro inderogabile, ha inviato i suoi saluti ai giovani arbitri e all’amico Maurizio con il quale da programma avrebbe dovuto condividere l’evento.
Presenti in sala anche il responsabile del corso arbitri O.A. CAN Nazzareno Ceccarelli oltre all’OTS Claudio Scalchi e al collaboratore sezionale l’A.B. Maurizio Paloni.
Appuntamento con i giovani ragazzi domani alle ore 18:30, perché puntuali alle ore 19:00 allo stadio di Cecchina si darà inizio ai test atletici.
Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione, ringraziano Maurizio per la sua amicizia e disponibilità e augurano ai giovani Gladiatori una meravigliosa avventura.