PRATO – Final Four A 2 – Arbitra Diego Loris Mitri
Prato – 2 aprile 2023
Il primo week end di questo mese è da incorniciare per la nostra sezione.
Doppia felicità per i nostri arbitri del Futsal, dopo l’esordio in A2 di Daniele Perrino è arrivato un importante riconoscimento anche per Diego Loris Mitri con una designazione di assoluto prestigio.
A Prato in questo fine settimana si è disputata la settima edizione della Coppa Italia di Serie A 2 femminile.
Arbitro della finalissima ieri domenica 2 aprile con inizio alle ore 15:00, è stato proprio Diego (AR1) che ha rappresentato e portato in alto con grande onore la nostra Sezione dirigendo la gara tra: Virtus Cap San Michele vs La 10 Soccer. Con Diego hanno diretto AR2 Roberto Acella della Sezione di Macerata e Cronometrista Andrea Cattaneo della Sezione di Civitavecchia.
Questo il pensiero di Diego:
“Questo è il momento più importante e più intenso della stagione sportiva, un momento in cui è necessario essere al massimo della forma, sono emozionato orgoglioso e anche pronto. Impegno e dedizione non si fermeranno qui, la finale è un traguardo importante ma adesso è necessario proseguire per raggiungere ogni possibile traguardo”.
Questo il pensiero del Presidente di Sezione:
“Quando ho saputo della scelta dell’Organo Tecnico ho provato una emozione particolare, in quel momento ho pensato a Diego e a quello che poteva provare, sia in termini di gioia ma anche in termini di responsabilità. Diego è una persona al quale tutti noi siamo molto legati, ha una dedizione particolare verso i giovani ragazzi essendo il referente atletico per la sezione, persona seria e grande professionista i suoi valori sono di alto profilo sia come uomo che come arbitro”.
Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione ringraziano Diego e gli porgono un grosso in bocca al lupo e grandi soddisfazioni nel prossimo futuro.