Riunione tecnica con gli Osservatori Arbitrali – Simone Innocenzi ad Albano Laziale

Riunione tecnica con gli Osservatori Arbitrali

Alle ore 10:00 come da calendario e con la puntualità da arbitri ha avuto inizio la riunione tecnica con gli Osservatori Arbitrali della nostra sezione.

Per il CRA il componente responsabile degli osservatori Simone Innocenzi ha tenuto la riunione nella quale ha rappresentato la nuova relazione per le visionature del settore tecnico e scolastico. Con la nuova relazione si vuole centrare l’attenzione sulle potenzialità espresse e che può esprimere il giovane collega. Uniformità e maggiore guida negli aspetti valutativi per consentire all’Osservatore Arbitrale di esprimere giudizi sintetici utilizzando anche strumenti più semplici come il mobile per compilare una relazione che tocca gli aspetti cardine dell’arbitro.

Alla fine dell’incontro un giudizio di sintesi di un nostro osservatore: “una relazione più semplice veloce e che rappresenta meglio le potenzialità dell’arbitro visionato”. Un ringraziamento da parte del Presidente di sezione a tutti gli Osservatori Arbitrali in organico OTS che hanno risposto con una presenza “totale” ad una riunione fortemente voluta dagli organi tecnici Carlo Monderna e Claudio Scalchi, in particolare si ringrazia Simone per la sua grande disponibilità e professionalità.