Stadio Arechi di Salerno - Stefano Del Giovane

4 gennaio 2023

Giorno davvero speciale quello che oggi vede il nostro associato Stefano Del Giovane dirigere la sua CENTESIMA GARA nella massima serie.

La gara Salernitana vs Milan si giocherà con fischio d’inizio alle 12:30 allo stadio Arechi di Salerno, sarà diretta da Forneau di Roma 1 con assistenti Del Giovane (n.1) e De Meo (n.2), IV uomo Pezzuto, al VAR Mariani e Avar Manganiello.

Un traguardo importante per Stefano che con questa designazione particolare e prestigiosa consolida una prima parte dell’attuale stagione sportiva con delle prestazioni di massima soddisfazione.

Stefano esordisce nella massima serie nella stagione sportiva 2012 quando per la divisione della CAN era in organico nella CAN B. Era il 9 dicembre 2012 e lui fu designato per la gara Pescara vs Genoa che finì con il risultato di 2 a 0. Passa definitivamente in organico CAN A nella Stagione Sportiva 2016.

Il pensiero di Stefano:

Un traguardo che nel momento della mia promozione in serie A non riuscivo proprio ad immaginare, infatti da sempre mi è stato trasmesso e insegnato che non è importante arrivare ma è importante e soprattutto difficile rimanere. Grazie alla mia famiglia sempre a me vicina e anche grazie alla mia sezione, passo dopo passo ecco arrivare questo fantastico traguardo della Centesima Gara in A. In campo andrò con la consapevolezza di non essere da solo ma insieme agli affetti più cari e agli amici della mia Sezione, la Sezione dei Gladiatori”.

Il pensiero del Presidente di Sezione:

Stefano è un “uomo” particolare, sempre disponibile verso gli associati più giovani ma anche un riferimento per quelli che hanno una maggiore anzianità. Una risorsa importante per la Sezione di Albano Laziale, insieme a coloro che con lui sono in organico negli Organi Tecnici Nazionali. Oggi è un giorno particolare, lo Stadio Arechi sarà testimonial di stima, di orgoglio e anche di affetto per un risultato importante sia per Stefano che per tutti gli Associati Gladiatori che ho l’onore di rappresentare”.