A2 Elite – Esordio per Ionut Cristea
FUTSAL – Stagione Sportiva 2023 – 2024
Dopo la designazione di Daniele Perrino che sabato scorso ha diretto la gara di Under 19 Femminile tra la Kick Off C5 Femminile e la 1998 Audace C5 Verona nella due giorni di Final Four della Supercoppa di serie A, registriamo un’altra grande soddisfazione per la nostra Sezione grazie a Ionut Cristea che dirige gare nei massimi campionati del Futsal.
Esordio in A2 Elite per Ionut che è stato chiamato a dirigere la gara Futsal Pistoia Sporting vs Altamarca FUSQ.B. Ionut sarà coadiuvato dai colleghi Marco Lupo AR2 della Sezione di Palermo e Andrea Callari CR della Sezione di Piombino.
La gara si disputerà oggi pomeriggio con inizio alle ore 16:00 sull’impianto Palacarrara a Pistoia.
Il Vice Presidente Carlo Monderna responsabile in Sezione per il Futsal può “essere alquanto soddisfatto” dei “suoi ragazzi” che hanno iniziato una stagione sotto i migliori auspici.
La soddisfazione è comunque di tutta la Sezione che grazie ad un gruppo di ragazzi seri, impegnati e soprattutto “uomini di spessore” portano alto il nome della loro Sezione di Albano Laziale.
Il pensiero di Ionut:
“Ho raggiunto un altro obiettivo e di questo sono molto felice. Cerco di vivere con il massimo della gioia questo momento ma con la testa mi proietto già sul prossimo obiettivo. Nel percorso arbitrale ci vuole un miglioramento continuo cercando di mettere tanti piccoli tasselli uno dietro l’altro soltanto così si può migliorare. “Vivo coi sogni appesi”.
Gli Associati, il Consiglio Direttivo e il Presidente di Sezione porgono a Ionut un grosso in bocca al lupo.