ESORDI di Emma e Lucrezia all’O.T.S.

ESORDIO Emma Ciavaldini e Lucrezia Valeri

Albano Laziale – 5 e 6 Novembre

Emma Ciavaldini e Lucrezia Valeri due fischietti dell’ultimo corso arbitri hanno fatto il loro esordio assoluto sul terreno di gioco.

Amiche anche nella vita hanno trovato un forte interesse nell’appartenenza al mondo degli arbitri di calcio. La loro passione è dimostrata concretamente dalla loro attiva partecipazione agli eventi sezionali (raduno di inizio campionato a Sportilia e RTO).

Entrambe caratterialmente abbastanza simili sono dotate di “occhietti furbi” e “intelligenza vivace” e non è un caso che entrambe abbiano fatto il loro esordio assoluto nella stessa giornata di campionato.

Accompagnati da tutor quali Fabio Maggiore e Federico Pugliesi hanno esordito nel campionato giovanissimi sabato 5 novembre Emma per la gara Pol. Canarini 1926 vs Accademy Certosa a Rocca di Papa e domenica 6 Lucrezia per la gara Rocca Priora Calcio vs Pro Roma Calcio A RL disputata a Rocca Priora.

Un bel segnale per la nostra sezione dove i nostri arbitri sono sempre di più rappresentati da un gruppetto nutrito di ragazze, alcune già affermate nei loro organi tecnici di appartenenza, altre come Emma e Lucrezia agli inizi della loro avventura.

Intanto a Lucrezia e Emma un grosso in bocca al lupo per la stagione sportiva.