Esordio in C 1 Futsal per Alessio Giampaoletti
Approdato al CRA alla fine della stagione passata, è arrivato per Alessio un primo grande appuntamento in questa stagione sportiva.
Oggi alle ore 18:00 ha diretto quale arbitro designato la gara SANTA GEMMA – ACCADEMY SM FERENTINO, valevole per il campionato Futsal C 1 e che si è giocata a Roma sull’impianto Academy Sport Center in via di Settebagni.
La gara diretta in collaborazione con Raffaele Pepe di Ostia Lido e con cronometrista Luca Rossi della sezione di Roma 1.
Per Alessio una grande e meritata soddisfazione, in quanto è riuscito a mettere in evidenza le proprie qualità in un lasso di tempo davvero breve.
Serietà, passione, motivazione e un impegno importante sono quegli ingredienti che offrono e danno ad Alessio meritatissimi risultati e grandi soddisfazioni.
Sicuramente il lavoro che Carlo Monderna e Luca Di Stefano svolgono è un lavoro di grande valore e spessore. I risultati nel Futsal dei nostri associati nelle ultime stagioni ne sono la evidente testimonianza. La dimostrazione è data anche dalla gioia di Carlo e Luca nel vedere i “propri ragazzi” felici per quello che riescono ad ottenere.
Gli Associati e il Consiglio Direttivo Sezionale porgono i migliori auguri per ulteriori traguardi.
Il Presidente di Sezione