Mitri e Ciafrei promossi
Come di consueto il primo di luglio (quest’anno è il 30 giugno) segna una data importante nei calendari degli arbitri. Questa data segna la formazione dei ruoli arbitrali per la successiva stagione sportiva.
Qualche ora fa è stata pubblicata dall’AIA la formazione dei ruoli arbitrali per la stagione sportiva 2018/2019.
Nella prossima stagione 2 associati della nostra sezione saranno inseriti in due nuovi organici nazionali; Diego Loris Mitri, fresco vincitore del 25º Broccolo d’Oro, è stato promosso alla CAN5 come arbitro e raggiunge il già presente Simone Valeriani mentre Marco Ciafrei siederà sugli spalti dei campi di CAND in qualità di Osservatore Arbitrale.
Il Presidente di Sezione Lombardi ed il Consiglio Direttivo mandano un caloroso in bocca al lupo a Diego e Marco per lo splendido traguardo raggiunto dopo una stagione perfetta.
Un ringraziamento particolare va a chi per tanti anni ha portato il nome della nostra Sezione sui campi nazionali; lasciano infatti per limiti di permanenze nel ruolo dopo 5 anni alla CANPRO gli assistenti Daniele Colizzi e Pietro Guglielmi.
Lascia anche lui per limiti di permanenza nel ruolo dopo ben 10 anni di atività alla CAN5 Luca Di Stefano.
Il Presidente Lombardi ed il Consiglio Direttivo inviano un grandissimo GRAZIE a Daniele, Luca e Pietro per quanto donato sul terreno di gioco all’associazione ma soprattutto alla sezione, con la consapevolezza che sapranno continuare a contribuire alla crescita della nostra sezione anche fuori dal terreno di gioco.
di Francesco IACOPINO