Neo arbitri all’esordio
SABATO 30 APRILE – Primo fischio per 3 neo arbitri
Bella giornata questa di sabato 30 aprile per 3 neo arbitri e per la nostra sezione.
Partita l’avventura di 3 nuovi “Gladiatori”, che lo scorso mese di marzo hanno superato l’esame diventando così nuovi associati dell’AIA. Entusiasmo ampiamente manifestato da Andrea, Simone e Dario, che orgogliosamente si fregiano della loro appartenenza alla sezione di Albano Laziale.
Per loro l’esperienza è stata accompagnata, come di prassi e regolamento, da tutor che li hanno tenuti a battesimo in questa nuova meravigliosa esperienza, per tutti le gare dirette sono state del campionato “giovanissimi”.
Alle ore 14:30 Simone Iuliano a Velletri ha fischiato il calcio di inizio per la gara SPQV Velletri Calcio vs Certosa A.R.L., a distanza di 30 minuti e quindi alle 15:00 Andrea Fresilli a Roma ha fischiato per Cenecittà Bettini A.R.L. vs Città Valmontone. Alle 17:00 è stata la volta di Dario Di Martino che a Roma ha diretto CSV Breda vs Colleferro Calcio.
Prossimi appuntamenti per gli altri esordi nei successivi turni di campionato.
A loro da parte di tutti gli Associati, del Consiglio Direttivo e del Presidente di Sezione, gli auguri per una avventura che possa essere coronata da grandi soddisfazioni.
La Redazione