Fischietto cartellini campo

ORE 16:00 APPUNTAMENTO CON GLI ESAMI – Cecchina in Via Rocca di Papa 65.

La Sezione degli Arbitri di Albano Laziale ospita la sessione di esami per gli aspiranti arbitri di calcio del 2° Corso tenutosi in questa stagione sportiva.

Presidente della commissione sarà il componente del Comitato Regionale Aristide Capraro.

Una preparazione quella fatta a questi ragazzi che per lo più è stata seguita dagli stessi con la presenza in Sezione, molto soddisfatto per il lavoro fatto il responsabile del corso l’OA Nazzareno Ceccarelli.

Il corso ha seguito la modalità, ormai consolidata, in cui i relatori sono stati diversi dei nostri associati siano essi arbitri effettivi che osservatori arbitrali. Presenza delle ragazze, e anche di buon livello, in questa seconda sessione.

Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato.

Un particolare e speciale ringraziamento va al bravo Francesco Gambale per la paziente e professionale dedizione con la quale è riuscito a fornire ogni necessaria assistenza e attenzione sin dal momento della iscrizione degli aspiranti.

Ai ragazzi un grosso il bocca al lupo per l’inizio di una stupenda avventura.

ORE 18:15 ESAMI FINITI

La commissione esaminatrice composta da Nazzareno Ceccarelli, Claudio Scalchi e Carmelo Battaglia presieduta da Aristide Capraro alla fine degli esami ha proclamato arbitri di calcio della Sezione di Albano Laziale: Aurelio Anzellotti, Valerio Asselta, Sofia Borro, Michela Marzano, Edoardo Orlandani, Davide Paolini, Thomas Piasentin, Flavio Pizzuti, Flavio Presta, Leonardo Rosato, Aurora Senesi e Luca Edoardo Verbena.

Nazzareno Ceccarelli, Federico Spinetti e Claudio Scalchi durante gli esami con i giovani esaminati.

Il Presidente della commissione esaminatrice Aristide Capraro.