Proseguono gli esordi con altri 4 neo arbitri
Sabato 7 e Domenica 8 maggio – 4 neo arbitri al loro primo fischio
Fine settimana che consegna all’AIA quattro esordi assoluti.
Partita la nuova avventura per altri 4 ragazzi che lo scorso mese di marzo hanno superato l’esame diventando così nuovi associati dell’AIA. La sezione dei Gladiatori è orgogliosa di vivere l’emozione di questi ragazzi che, finalmente dopo una “lunga attesa”, sono scesi sul terreno di gioco a dirigere la loro gara di esordio.
Per loro l’esperienza è stata accompagnata, come di prassi e regolamento, da tutor che amorevolmente li hanno tenuti a battesimo.
Ieri alle ore 15:30 Lorenzo De Rossi ha diretto a Pomezia la gara di giovanissimi Indomita Pomezia vs Pianoscarano 1949, e dopo qualche ora alle 17:15 sempre a Pomezia Alessio Giorgilli ha diretto per la stessa categoria Unipomezia 1938 vs Hermada.
Oggi alle ore 09:00 è stata la volta di Lorenzo Zani che ha diretto al Campus di Pomezia Indomita Pomezia vs S. Paolo Ostiense valevole per il campionato giovanissimi regionali. Ha concluso questa giornata di esordi Leonardo Baroni che alle ore 11:00 a Nemi ha diretto Ariccia Football Academy vs Atl. Monte Porzio.
Prossimi appuntamenti per gli altri esordi nei successivi turni di campionato.
A loro da parte di tutti gli Associati, del Consiglio Direttivo e del Presidente di Sezione, gli auguri per una avventura che possa essere coronata da grandi soddisfazioni.
La Redazione