Test Atletico per gli aspiranti Arbitri

Cecchina polo di allenamento

Cecchina 26 marzo 2022 ore 10:00 a.m.

Oggi alle ore 10:00 alla presenza, quasi al completo, del Consiglio Direttivo Sezionale presso il polo di allenamento di Cecchina, si sono radunati gli aspiranti arbitri per una prova atletica in vista degli esami del prossimo lunedì.

Associati arbitri e new entry della Sezione di Albano Laziale sul terreno di gioco per far assaporare ai ragazzi dell’ultimo corso, non ancora arbitri effettivi, il profumo dell’essere arbitro di calcio.

Un test atletico che vuole rappresentare un momento di aggregazione, all’insegna della preparazione atletica che è una componente fondamentale per l’esercizio della funzione dell’arbitro.

Oltre ad effettuare il test atletico, superato ampiamente da tutti i ragazzi, sono state impartite alcune preliminari informazioni in merito al terreno di gioco e pillole di regolamento del gioco del calcio.

Tutti pronti in vista dell’appuntamento nei locali sezionali del prossimo lunedì 28 marzo, quando alle ore 16:30 inizierà la sessione di esami, una sessione che dovrebbe permettere agli attenti “corsisti” di questi ultimi due mesi di fregiarsi dello status di “Arbitro di Calcio”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: