La Festa continua: Ionut Cristea convocato per il raduno Futsal di A2
Mai frase è più appropriata: “E che la festa continui”.
Ionut Cristea convocato per il raduno Futsal A2.
Inaspettatamente arriva una email, il tempo a disposizione per realizzare non è molto, ma di sicuro l’emozione e la gioia per il raggiungimento di un traguardo di tutto rispetto sono sensazioni indescrivibili.
Un campionato sempre all’altezza e dove l’impegno è sempre stato il massimo di quello che si poteva dare consentono al nostro giovane Ionut Cristea di approdare in A2.
La sezione, a distanza di poche settimane vive un ulteriore momento di grande soddisfazione.
La felicità accompagna fortemente anche Carlo Monderna, Luca Di Stefano e tutto il gruppo del Futsal che vivono in prima persona il risultato di un associato cresciuto tecnicamente anche grazie al loro pieno e totale contributo.
Ecco il pensiero di Ionut:
“Ho ricevuto questa notizia inaspettatamente, aperta l’email ho letto della mia assegnazione in organico A2. Ho vissuto un insieme di emozioni che mi hanno fatto ricordare tutti i sacrifici fatti durante la stagione e ho pensato anche ai nuovi stimoli che arriveranno. Il mio sogno prosegue. Credere sempre e fino in fondo come ho fatto sino ad oggi. Penso sia giusto iniziare il nuovo percorso con tutte le mie forze per riuscire a sognare ancora.”
Tutti gli associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di sezione fanno i migliori auguri a Ionut, un ragazzo davvero “speciale”.
Il Presidente di Sezione