Stagione Sportiva 2021-2022 Futsal

GIAMPAOLETTI BROTHERS

Alessio e Marco Giampaoletti

DALL’OTS ALL’OTR… “GIAMPAOLETTI BROTHERS”

Il Futsal della nostra sezione premia il lavoro fatto con la promozione di due associati che, alla fine di una intensa stagione sportiva, transitano all’Organo Tecnico Regionale.

L’espressione e l’emozione di Carlo Monderna e Luca Di Stefano sono la testimonianza immediata e diretta del valore di un lavoro costante e intenso, per portare due “meravigliosi” ragazzi” a coronare un sogno che vale bene l’inizio di una avventura ancora più impegnativa.

Una stagione in cui gara dopo gara Alessio e Marco hanno dimostrato di meritare per quanto espresso sui campi di calcio il risultato raggiunto.

Ecco il pensiero di Alessio:

Un traguardo frutto dei sacrifici e passione, inizialmente con il calcio a 11 per poi transitare in un ambiente ancor più stimolante e pieno di sfide. Un grazie particolare va a Carlo e a Luca che sin da subito hanno reso me e mio fratello parte attiva della famiglia del calcio a 5. Trasmessa una passione e una voglia che ci ha permesso di fare sempre meglio partita dopo partita. Il ringraziamento va anche ai nazionali Diego, Ionut e Daniele che hanno saputo farci cogliere l’importanza di un lavoro attento. Adesso non bisogna fermarsi, le prossime settimane saranno importanti per farsi trovare pronti sin da subito per i test di inizio stagione”.

Questo invece il pensiero di Marco:

Quanto ottenuto è il frutto di un impegno iniziato nel 2018 a partire dal calcio a 11 arrivando a calcare i campi di seconda categoria. I limiti di età e i preziosi consigli di Claudio Scalchi mi portano a transitare nel mondo del calcio a 5. Qui trovo Carlo e Luca, che nel futsal, anche durante i due anni di pandemia, hanno fato di me e di mio fratello due arbitri in grado di migliorare e perfezionare gara dopo gara trasmettendoci la giusta grinta e passione.  Un ringraziamento per tale promozione la dedico al mio presidente di sezione Carmelo, per aver creduto sin dall’inizio in me e mio fratello, e ai nazionali Diego, Ionut e Daniele, per i consigli, i pensieri e gli spunti sorti anche alcuni minuti prima dell’inizio di una partita. Ora via con la preparazione atletica e tecnica in vista della nuova stagione!”.

Il presidente della sezione si esprime così:

Si è vero meravigliosi ragazzi, sempre disponibili pronti e al servizio degli impegni presi. Ambedue molto simili nella vita da studenti prima e da professionisti dopo, il valore e il contributo che riescono a dare per la sezione ha un valore significativo e di arricchimento per il gruppo. Attenti e puntuali non fanno mai mancare la loro presenza e la loro testimonianza. Alessio e Marco potranno avere certamente grandi soddisfazioni nelle attività in cui mettono e metteranno il loro impegno compresa ovviamente quella arbitrale.”

Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente augurano ad Alessio e Marco che i loro sogni diventino realtà.  

La Redazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: